sabato, 20 Aprile 2024

Cuadrado: “Dobbiamo stare sempre al primo posto. Portare la fascia è un orgoglio”

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus si porta a casa i primi tre punti dopo la sosta, grazie alla vittoria 2-0 contro il Cagliari 2-0, doppietta del fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo.

A commentare la vittoria dei bianconeri ai microfoni di DAZN, il terzino della Juventus Cuadrado, che oggi è sceso in campo indossando la fascia di capitano:

“È un orgoglio dopo tanti anni che sono qui, mi sento a casa. Portare la fascia è un orgoglio, cerco di dare sempre il meglio come un buon leader, dentro e fuori dal campo. Ma la cosa più importante è che qui ci sono tanti giocatori che sanno fare i capitani anche se non indossano la fascia“.

L’esterno colombiano ha continuato:

“Siamo soddisfatti della prestazione, dopo la sosta è sempre difficile, però oggi ho visto una squadra con la voglia e la determinazione di fare risultato, è quello che abbiamo fatto.

Abbiamo dimostrato spensieratezza, facendo pressione in attacco è più facile prendere la palla e poi giocarla, come ci chiede il mister. Oggi ci siamo divertiti tanto e penso che potevamo fare altri gol, ma l’importante è il risultato. Quello che ci chiede è di divertirci con la palla, nella fase di spinta di essere più vicini agli attaccanti. Piano piano lo stiamo facendo, siamo una squadra in costruzione e ci sono tanti giocatori nuovi, ci stiamo adattando al nuovo modo di giocare del mister.

Alla fine se non giochi bene però fai il risultato è la cosa più conveniente, dobbiamo giocare ogni partita come se fosse una finale e dobbiamo stare sempre al primo posto, ha concluso Cuadrado.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie