giovedì, 28 Marzo 2024

Dybala scende in campo contro il Covid-19: “Insieme ce la faremo” – VIDEO

Condividi

spot_imgspot_img

Il numero 10 della Juventus, Paulo Dybala, ha accolto l’invito della Regione Piemonte e ha offerto il proprio volto alla campagna di sensibilizzazione per contrastare la diffusione del Coronavirus.

Il campione bianconero, guarito a maggio dopo essere rimasto positivo al Covid-19 per oltre un mese e mezzo, nel video chiede l’impegno di tutti al rispetto delle norme di sicurezza, a partire dal distanziamento e dall’uso della mascherina:

Non sottovalutiamo questo virus: questo virus si vince solo se sapremo fare squadra. Indossate la mascherina, proteggendo voi, proteggerete anche gli altri. Insieme ce la faremo“.

Alberto Cirio, Presidente della Regione Piemonte, ha ringraziato Dybala per l’immediata disponibilità:

“Siamo riconoscenti a Paulo Dybala per la sensibilità con cui ha immediatamente risposto al nostro appello, facendosi portavoce di un messaggio prezioso che riguarda l’uso della mascherina ma anche il bisogno di restare uniti, perché questa partita, la più importante, la vinceremo solo facendo squadra con tenacia e senso di responsabilità. Sono certo che il suo volto e la sua voce sapranno raggiungere tantissime persone, soprattutto i più giovani“.

Anche la Juventus ha condiviso su Twitter il video di Dybala accompagnandolo con il messaggio:

Date retta a uno che di Mask se ne intende… Ascoltate il consiglio di Paulo Dybala. Il Covid19 si vince facendo squadra“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie