sabato, 20 Aprile 2024

Juve, la situazione infermeria. Chiellini fuori per un mese

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus riprende le attività alla Continassa e ieri, attraverso un comunicato sul suo sito, ha fornito un aggiornamento circa le condizioni fisiche dei bianconeri.

Il comunicato:

“Dopo i tre giorni di pausa concessi da Mister Andrea Pirlo in seguito all’intenso periodo che ha visto la Juventus in campo sette volte in ventidue giorni, i bianconeri, privi dei giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, si sono ritrovati questo pomeriggio al JTC per una seduta focalizzata sulle esercitazioni tecniche e tattiche.

Aggiornamenti sulle condizioni dei bianconeri: Chiesa prosegue i trattamenti fisioterapici a seguito dell’affaticamento muscolare alla coscia destra accusato prima dell’ultimo match contro la Lazio, Chiellini, che alla vigilia del match contro i biancocelesti ha subito una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra, prosegue le terapie. Continua la riabilitazione Aaron Ramsey. Si sono allenati parzialmente in gruppo Alex Sandro e de Ligt, mentre Paulo Dybala ha svolto un allenamento differenziato in campo”.

Al termine della sosta Nazionali, la Juventus tornerà in campo allo Stadium sabato 21 novembre alle 20.45 contro il Cagliari.

Fin da subito Pirlo potrebbe dunque poter contare su due importanti recuperi: Alex Sandro e de Ligt, mentre invece non sembrano buone le notizie che riguardano il capitano Giorgio Chiellini. I risultati degli esami effettuati dal capitano bianconero avrebbero dato un esito peggiore di quanto previsto, e probabilmente lo obbligheranno a stare lontano dal campo per un mese.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie