sabato, 27 Aprile 2024

Paratici: “Morata perfetto per Pirlo. Pogba? Gli vogliamo molto bene, ma presto per parlare di mercato”

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus esce soddisfatta dal confronto in Champions League con il Ferencvaros, battuto 4-1 dalla squadra di Andrea Pirlo, che le permette di portare a casa tre preziosi punti e di proseguire il cammino verso gli ottavi.

Presente al match anche il direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici che ai microfoni di Sky Sport ha anche commentato l’emozione data dai tifosi presenti allo stadio, a cui ci si sta disabituando:

“Fa parte del nostro mondo, del calcio. Eravamo abituati a giocare con 70/80 mila tifosi, adesso siamo felicissimi di giocare con 20 mila. Speriamo di tornare alla normalità presto, poi questo incide sulla prestazione di tutti, richiama l’attenzione di tutti”.

Paratici ha poi continuato commentando le possibili combinazioni tattiche, con al centro sempre lui, CR7:

Cristiano può giocare un po’ con tutti perché si muove molto, sia con una punta fisica o di movimento come Morata, o con uno che viene incontro come Dybala. Riesce bene in tutte le situazioni”.

Il ds bianconero ha poi continuato parlando di Morata:

“La nostra prima scelta è sempre stata Morata perché conoscevamo bene il ragazzo, qui ha fatto stagioni importanti, lo conoscevamo bene anche caratterialmente, sapevamo che qui poteva dare qualcosa in più, è una delle motivazioni che ci ha spinto a volerlo fortemente. E anche come caratteristiche è perfetto per Pirlo“.

Sulle voci che vedrebbero il ritorno di Pogba in bianconero, Paratici ha commentato:

Pogba in questo momento è un giocatore dello United, siamo alla sesta di campionato e terza di Champions, è molto presto per pensare al mercato. Vogliamo molto bene a Pogba, come ai grandi ex che ci hanno dato tanto, è un grande giocatore, ma è presto per parlare di mercato. Siamo concentrati sulla costruzione di questa squadra e stagione”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie