giovedì, 25 Aprile 2024

Arbitraggio Torino-Lazio, è scandalo: Tifosi inviperiti contro Lotito

Condividi

spot_imgspot_img

La Lazio passa a Torino per il rotto della cuffia grazie ad un generoso calcio di rigore concesso ai biancocelesti nel corso di un interminabile recupero.

Ciò ha permesso appunto alla Lazio di vincere per 4-3 sul Torino scatenando la furia dei tifosi granata oltre a quelli di mezza Italia calcistica.

I fan sui social tirano fuori le dubbie decisioni arbitrali della scorsa stagione a favore della squadra presieduta da Claudio Lotito, che hanno fatto si che la Lazio si guadagnasse lo scettro di club con il maggior numero di rigori a favore.

Il portale sportivo “Sportevai”, ha riproposto una carrellata di commenti di tifosi letteralmente inviperiti contro la Lazio: “Ci hanno tolto l’unica certezza che avevamo, il rigore per la Juve. Da un po’ di tempo c’è sempre una mistery box per Lotito” o anche In confronto calciopoli era una passeggiata di salute”, oppure: “È un rigore sinceramente ridicolo….Lotito rappresenta la nuova cupola….che schifo..” e ancora: “Lotito il nuovo Moggi”,

E ancora: “Allora Lotito conta ancora qualcosa!” oppure: “Come lo scorso anno. Un rigore a partita, recuperi eterni e la Lazio va” e poi: Vedo che la Var sta tornando ad aiutare il buon Lotito. Tra la settimana scorsa e oggi sono 6 punti mica male” e per concludere: “Ma è la Lazio. Lotito. Non una novità. Le partite che durano 110 minuti quando perdono”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie