Compleanno Morata, la Juve: “Festeggia nuovamente a casa. In famiglia” – Video

119

Giornata di festa per il bianconero Alvaro Morata, che oggi compie 28 anni.

Un compleanno speciale per l’attaccante spagnolo, protagonista nelle ultime due partite della Vecchia Signora in cui ha segnato 3 gol, 1 contro il Crotone e una splendida doppietta in Champions League contro la Dinamo Kiev.

La Juventus sui social ha voluto omaggiare il proprio attaccante con il video di alcuni dei migliori momenti di Morata in bianconero:

Gli auguri a Morata pubblicati sul sito della Juve:

Alvaro Morata torna a festeggiare un compleanno con la maglia della Juventus. Lo spagnolo, tornato in bianconero lo scorso 22 settembre, compie oggi 28 anni, e spegne le candeline con la testa già al prossimo impegno: domenica, all’Allianz Stadium, arriva l’Hellas Verona.

Il match con gli scaligeri, per lui, può essere speciale. Se scenderà in campo, infatti, sarà la prima gara all’Allianz Stadium dal suo ritorno, un vero e proprio ritorno a casa. L’occasione perfetta per farsi e farci un bellissimo regalo, dopo aver ricominciato alla grandissima il suo percorso con i nostri colori.

In gol contro il Crotone, poi la doppietta nella prima serata europea della stagione, per far ripartire nel modo migliore la Champions League e, intorno ai gol, tanto lavoro per la squadra, con e senza palla, con qualità e con grinta. Senza risparmiarsi mai.

Nei suoi sforzi, nei suoi movimenti offensivi, nei suoi gol, abbiamo rivisto l’Alvaro che è sempre rimasto nei cuori dei tifosi bianconeri e che adesso festeggia nuovamente un compleanno a casa. In famiglia.

Tanti auguri, Alvaro! Siamo pronti a esultare ancora insieme!”