venerdì, 19 Aprile 2024

Ronaldo ancora positivo ma può ancora sperare di giocare contro il Barcellona

Condividi

spot_imgspot_img

Tampone ancora positivo per il campione portoghese Cristiano Ronaldo, che archivia archiviare l’idea di tornare in campo domenica prossima contro l’Hellas Verona.

Può invece ancora sperare di giocare contro il Barcellona, come riportato da SportMediaset:

“Secondo indiscrezioni dal Portogallo, in particolare dal solitamente affidabile Correio da Manhà, Cristiano Ronaldo sarebbe ancora positivo al Covid-19: il tampone a cui si è sottoposto nella giornata di ieri l’attaccante della Juventus non avrebbe dato esito negativo. Rimane in bilico la presenza del portoghese contro il Barcellona di Messi il prossimo 28 ottobre, anche se le norme Uefa lasciano tutto aperto.

Secondo quanto recitava il punto 7.7 del regolamento “Return to Play”, stilato per la ripartenza del calcio dopo il lockdown dei mesi scorsi, serviva inviare una documentazione di completa guarigione – con i dati del test PCR, il test molecolare – almeno una settimana prima del match da giocare.

Il protocollo in seguito è cambiato e ora basta essere negativi 48 ore prima del match, come successo a Bastoni con l’Inter (guarito venerdì 16 ed in campo ieri sera, quindi meno di una settimana dopo). Con questo scenario, CR7 può ancora sperare di giocare contro il Barcellona. La Juventus non rilascerà dichiarazioni ufficiali su Ronaldo, se non quando sarà ufficiale la sua negativizzazione“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie