venerdì, 29 Marzo 2024

Caso Fourneau, Rizzoli zittisce gli anti juventini. Designato Fourneau: È il primo arbitro ad arbitrare in due giornate consecutive di Serie A

Condividi

spot_imgspot_img

Tiene banco ancora il nome dell’arbitro di Crotone-Juventus Francesco Fourneau.

Ebbene, solo pochi giorni fa, gli anti juventini avevano gridato al complotto dopo che l’AIA aveva designato Fourneau come quarto uomo nella gara di Serie B tra Reggina e Cosenza.

Secondo i detrattori bianconeri la scelta del capo degli arbitri sarebbe stata da legare all’espulsione di Chiesa ed al gol tolto alla Juventus col VAR nella sfida contro il Crotone.

A stroncare le polemiche ci ha pensato direttamente la stessa l’AIA per mano di Rizzoli, che ha designato Fourneau per dirigere la partita del Franchi tra Fiorentina e Udinese. 

L’ex arbitro Marelli ha commentato a caldo la notizia: “Fourneau è il primo arbitro ad arbitrare in due giornate consecutive di Serie A in questo campionato. Con buona pace di complottari e di chi pensa che sia stato mal giudicato per le sue decisioni”, scrive su Twitter Luca Marelli.

Il tweet mette a tacere il giornalista Paolo Ziliani, che è stato tra coloro che avevano ironizzato sulla scelta di mandare l’arbitro che aveva dato un rigore contro la Juve, in Serie B.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie