giovedì, 25 Aprile 2024

Georgina racconta l’incontro con Ronaldo: “Amore a prima vista”

Condividi

spot_imgspot_img

La modella argentina Georgina Rodriguez, compagna dell’attaccante bianconero Cristiano Ronaldo, ha rilasciato un’intervista a Paris Match in cui ha raccontato di sé e del suo rapporto con il fuoriclasse portoghese.

Dell’amore nato con il campione portoghese, Georgina ha raccontato:

“È stato un amore a prima vista. Ci siamo incontrati la prima volta per strada, a Madrid, mentre tornavo a casa, e non ci siamo parlati. Qualche tempo dopo è venuto a fare acquisti nella boutique dove lavoravo come commessa. Poi il destino ci ha riuniti di nuovo a una festa, ed è lì che abbiamo parlato per la prima volta. È stato un momento molto speciale, nonostante il mondo intorno, ci siamo sentiti soli. Cristiano è una delle persone migliori che conosco. Mi protegge, siamo molto legati“.

La modella argentina ha poi raccontato della vita in famiglia, composta da Alana Martina, la prima figlia di Georgina e Ronaldo nata nel 2017, dal primogenito di CR7, Cristiano Jr., e dai suoi gemelli Mateo ed Eva:

“Non abbiamo una baby sitter, siamo direttamente noi a prenderci cura dei nostri figli. Mia sorella ci aiuta quando non sono a casa ma sono io quella che li porta a scuola, che li va a prendere, che fa i compiti con loro. Ho organizzato l’arrivo dei gemelli e subito mi sono presa cura anche di Cristiano Jr, è un bambino molto affettuoso, grato e ben educato, con il quale mi trovo molto bene. È così facile e piacevole conviverci, li amo tutti allo stesso modo“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie