venerdì, 26 Aprile 2024

De Luca attacca la Juve. I social lo smascherano con questo video

Condividi

spot_imgspot_img

Le dichiarazioni di Vincenzo De Luca contro Agnelli non sono passate inosservate tra addetti ai lavori e tifosi.

Il Presidente della Regione Campania ha detto la sua sulla vicenda che ha portato al rinvio della partita di Serie A Juventus-Napoli, puntando il dito contro la Juventus ed Andrea Agnelli:

La Juve fa una dichiarazione penosa, imbarazzate: c’è un protocollo e andranno allo stadio, e hanno comunicato che andavano a fare una dura competizione con i raccattapalle. Il presidente della Juve è un uomo appassionato di palle e palloni, mi permetto di ricordagli quello che diceva Schopenauer: la gloria bisogna conquistarla, l’onore basta non perderlo”.

Sono questi solo alcuni dei passaggi in cui De Luca si scaglia contro il Presidente della Juventus, nell’intento di giustificare la «furbata» del Napoli, che non si è presentato allo Stadium per disputare la gara contro i bianconeri su “consiglio” della Asl campana.

I tifosi, come sempre in questi casi impietosi, hanno tirato fuori il video con il quale il Governatore campano si faceva riprendere assieme ai tifosi della Salernitana autori dei cori contro il Napoli.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie