giovedì, 28 Marzo 2024

Mandzukic-Juve, Massimo Pavan: “Si può fare”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista e tifoso della Juventus, Massimo Pavan ipotizza un grande ritorno in casa Juve. Stiamo parlando di Mario Mandzukic.

Mario Mandzukic – riferisce il giornalista – sarebbe disposto a tornare a Torino, anche ad ingaggio simbolico pure di rivivere le emozioni forti degli ultimi anni. I rapporti con la dirigenza non sono rimasti proprio idilliaci ma buoni, oltretutto i problemi principali lo scorso anno hanno riguardato il rapporto con Maurizio Sarri, con cui c’era chiara incompatibilità”, racconta Pavan.

Secondo il giornalista, “Andrea Pirlo potrebbe anche dare l’ok ad un contratto, ovviamente a valori modesti, considerando che i bianconeri non hanno grandi risorse ed hanno tagliato i contratti pesanti”.

“Se Mandzukic accettasse una base bassa con dei bonus, ma anche un ruolo non di primo piano ma da rincalzo ed uomo spogliatoio, l’operazione potrebbe anche andare a buon fine”.

L’operazione è da studiare, Mandzukic viene seguito da diverse strade, ma lui spera ancora di poter eventualmente tornare a Torino, un pò come Gigi Buffon, il ruolo non sarebbe importante, di più sarebbe ritornare a respirare l’aria di casa e Torino è casa sua”, conclude Pavan.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie