venerdì, 26 Aprile 2024

Massimo Pavan: “Juve-Napoli, l’unica via è il 3-0 a tavolino, altrimenti è la fine del campionato”

Condividi

spot_imgspot_img

Massimo Pavan, si esprime in merito alla decisione del giudice sportivo attesa nei prossimi in merito alla partita fantasma tra Juve e Napoli che ha visto i partenopei disertare l’Allianz Stadium dietro consiglio dell’Asl campana.

In ogni caso, la logica porta a dire che l’unica soluzione sia il 3-0 per i bianconeri, per un semplice motivo, se venisse data al Napoli la possibilità del rinvio del match, ogni club da qui alla fine del campionato potrebbe chiedere, con complicità delle Asl, il rinvio delle gare creando dei precedenti che diventano ingestibili”, sentenzia il giornalista di fede juventina.

Fermo restando che “dispiace non aver visto la sfida con i partenopei che avrebbe potuto essere domenica molto equilibrata, ma la scelta di non partire è stata un colpo alle regole, ma soprattutto un tentativo di non completare la stagione con un grande danno per il sistema”.

L’unica, via, quindi la conosciamo, speriamo che sia nota anche a chi deve decidere e far rispettare le regole”, conclude il giornalista di Tuttojuve.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie