venerdì, 19 Aprile 2024

Tifosi Juve applaudono Pirlo: “Impeccabile anche in questa conferenza stampa. Bravo a bocciare il giocatore”

Condividi

spot_imgspot_img

Sono bastate poche parole di Andrea Pirlo in conferenza per far scattare l’entusiasmo dei tifosi bianconeri sui social.

A sinistra possono giocare sia Cuadrado che Frabotta, vedremo, devo ancora decidere ma non è un’opzione De Sciglio. Lui come Khedira e Douglas Costa si sta allenando ma sul mercato c’è tempo fino a lunedì”, ha detto Pirlo nella conferenza di vigilia della gara col Napoli.

I tifosi bianconeri hanno preso al balzo la palla per sentenziare anch’essi il fallimento di De Sciglio alla Juventus.

Il terzino è destinato alla cessione (si parla del Siviglia) e la cosa ha fatto felici molti fan a giudicare dalle reazioni sui social.

Pirlo è stato impeccabile anche in questa conferenza stampa. Sia come chiarezza sugli aspetti tecnici che come “frecciatine” nei confronti della società….per non parlare della mega freccia scagliata a De Sciglio”, scrive qualcuno.

E ancora: “Pirlo ha bocciato De Sciglio. Di fatto lo aveva fatto già contro la Samp, però mi pare abbastanza netta”.

Qualcun altro analizza le parole del mister dal punto di vista tecnico:

“Vi vedo felici del fatto che Pirlo non consideri De Sciglio. Anche io sono felice,ma a patto si dia fiducia a Frabotta a questo punto. Mi rifiuto di credere che Cuadrado a sinistra sia un’opzione presa ancora in considerazione. La situazione non è bella in ogni caso“.

Infine, c’è anche chi tra i tifosi bianconeri è speranzoso: “Arriverà qualcuno sulla sinistra a giudicare dalle parole di Pirlo su Cuadrado”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie