venerdì, 19 Aprile 2024

Pirlo in conferenza: Prime rivelazioni sulla formazione che scenderà in campo contro il Napoli

Condividi

spot_imgspot_img

Non penso ci siano problemi per giocare domani. Saremo pronti come sempre, non ci ha influenzato la situazione. Noi abbiamo preparato la partita come sempre e saremo pronti per giocarla domani sera”.

Sono queste le prime parole di Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Napoli.

Pirlo fa poi chiarezza sul Mercato: “Se arriverà qualcuno lo vedremo solo lunedì sera. Se ne sta occupando Fabio Paratici, con la società abbiamo idee chiare. Sia Khedira che De Sciglio che Douglas Costa si stanno allenando come tutti i loro compagni di squadra. In questo momento sono a disposizione per giocare”.

Alla chi gli ricorda che Cristiano Ronaldo in settimana ha detto che con Pirlo in panchina si sorride di più, il mister glissa e dice:

Cristiano è il primo ad arrivare e l’ultimo ad andarsene in allenamento. Il suo spirito è fondamentale per noi. Ha iniziato bene la stagione, sono contento. Ha grande entusiasmo, non so se è un caso che abbia iniziato così la stagione ma spero arrivi così fino alla fine. Basta vedere anche come correva a Roma in 10, è un esempio per tutti”.

Sulla formazione che scenderà in campo contro il Napoli, Pirlo rivela che “C’è la possibilità che Arthur giochi dall’inizio. Cuadrado e Frabotta sono dei potenziali titolari. C’è la possibilità che Juan rigiochi a sinistra, oppure che ci sia Frabotta. Abbiamo due giocatori per quel ruolo e sceglierò chi mi da le migliori indicazioni”, spiega il mister.

E su Dibala: “Paulo recuperava da un infortunio e dopo due mesi di totale assenza anche dai campi di allenamento aveva bisogno di un periodo di adattamento. A Roma sarebbe potuto entrare senza l’espulsione. Capiremo nelle prossime ore se domani può partire dall’inizio o a gara in corso”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie