giovedì, 28 Marzo 2024

Ausilio sulla corsa scudetto: “Se una squadra parte da 9 scudetti di fila, non può che essere la favorita”. Ma avverte: “Vogliamo dare fastidio a tutti”

Condividi

spot_imgspot_img

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ai microfoni di Sky Sport ha commentato la situazione dei nerazzurri dopo le prime due giornate di campionato.

Una buona partenza convincente, che a molti fa sospettare che proprio l’Inter possa essere la favorita per lo scudetto:

“Facciamo finta di non sentire ed è diverso. Poi sappiamo che se una squadra parte da 9 scudetti di fila, non può che essere la favorita. Noi vogliamo dare fastidio a tutti, conosciamo la nostra forza ma sappiamo dove migliorare. L’anno scorso siamo stati in emergenza per troppo tempo a centrocampo mentre quest’anno l’allenatore avrà più scelta.

Abbiamo cercato di fare le cose bene anche in base alle esperienze dello scorso anno quando abbiamo avuto problemi in mezzo al campo. Abbiamo preferito abbondare“.

Ausilio ha continuato parlando del mercato e della posizione di Nainggolan:

“Non ci sono stati passi avanti, sappiamo che il Cagliari ci ha confermato un certo interesse verso questo ragazzo. Al momento è un calciatore dell’Inter, ha due anni di contratto e nei prossimi giorni faremo valutazioni insieme a lui. Se resterà farà parte di un centrocampo forte e competitivo, se invece accadrà qualcosa di diverso, faremo in modo di incontrarci con il Cagliari e trovare una soluzione comoda a tutti.

Skriniar non è sul mercato – ha continuato Ausilio, confermo che resterà qui. Ranocchia resta a prescindere da quelli che saranno i movimenti di mercato in difesa”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie