sabato, 20 Aprile 2024

Marelli attacca Ziliani: “Ma la finirà mai di sputare veleno sugli arbitri?”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso della sfida Roma-Juventus, terminata in pareggio 2-2, l’episodio che probabilmente ha generato maggiori polemiche è stato quello al 30′, quando Veretout ha calciato dal limite dell’area verso la porta di Szczesny, trovando la deviazione di Rabiot, che procura alla Roma un calcio di rigore per fallo di mano del francese.

Questo episodio ha richiamato l’attenzione del giornalista Paolo Ziliani, noto per non essere molto tenero nei confronti della Juventus, che ha polemizzato su Twitter:

“Sul mani di Rabiot, paralisi di 3 secondi. Poi una voce dall’alto gli dice: “Ehi tu, pauroso uomo vestito di giallo, hai forse inghiottito il fischietto?”.

Un commento che non è stato particolarmente gradito dall’ex arbitro Luca Marelli, che su Twitter ha prontamente risposto al giornalista:

“Ma ha mai arbitrato una mezza partita in parrocchia? Ma sa quanto è difficile valutare un contatto pallone/braccio che si concretizza in mezzo decimo di secondo? Ma la finirà mai di sputare veleno sugli arbitri?”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie