venerdì, 29 Marzo 2024

Pistocchi: “Mi dicono che John Elkann non è contento della gestione della Juve”. Immediate le reazioni

Condividi

spot_imgspot_img

Nuovo intervento su Twitter di Maurizio Pistocchi su twitter, che scatena centinaia di reazioni sul social.

Mi dicono che John Elkann non sia contento della gestione della Juve: 3 aumenti di capitale in 10 anni- sostenuti da Exor-1 miliardo di € speso e nessun successo in Europa ,rapporti illeciti con gli ultras, il caso-Suarez. E in Borsa la Juve ha perso il -27.62% in un anno”, scrive il giornalista Mediaset.

Scattano immediatamente le reazioni dei tifosi ch replicano così al giornalista:

1 miliardo speso e quanti incassati dal player trading? Dilla tutta Mauri, spiega bene che chi ha speso un miliardo e duecento milioni cash è l’amico di Arrigo Pep senza arrivare nemmeno in finale. Purtroppo viene fuori tutto il tuo odio e non sei credibile”.

O ancora: “Elkann dovrebbe porsi un paio di domande di fronte ad uno specchio… a parte la Juve, la Ferrari sta vivendo il suo periodo sportivo peggiore, la produzione delle auto verrà sempre di piu trasferita all’estero, chiedono i soldi all’Italia e pagano le tasse in Olanda”.

Oppure: “Hai parlato direttamente con Elkann? Allora i “mi dicono” non servono a nulla. Ma quando siete bravi con la juve ad utilizzare frasi ipotetiche, per ottenere like dal frustrato anti juventino”.

Infine: “Quindi la Juventus ha solo sperperato denaro e perso un qualsiasi campo. Non c’è stato un aumento del valore del Club, che qualcosina ha vinto. Una cosa non c’è davvero: il caso Suarez”, sentenzia qualcuno.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie