sabato, 27 Aprile 2024

Zazzaroni sul mani di Bonucci: “Non è mai rigore. Lo scorso anno ci siamo lamentati per mesi dicendo che era una vergogna. La Juve ha dominato, poteva vincere 18 a 0”

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus ha inaugurato il nuovo campionato con la prima polemica della stagione, che si è accesa al 44‘ della sfida JuventusSampdoria: Bonazzoli dirige il pallone verso il centro dell’area e va a colpire da distanza ravvicinata il braccio di Bonucci.

L’arbitro Piccinini fa proseguire l’azione, seguendo la nuova interpretazione del regolamento sui falli di mano come chiesto di recente dal designatore Nicola Rizzoli, per evitare l’alto numero di rigori concessi nella scorsa stagione.

Proprio su quest’episodio si sono concentrate numerose critiche, sulle quali è intervenuto anche il direttore de il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, che ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha commentato:

Non è mai rigore. Lo scorso anno li davano e ci siamo lamentati per 8 mesi dicendo che era una vergogna. In ogni caso, la Juventus ha dominato, poteva vincere 18 a 0“.

Zazzaroni ha poi proseguito:

“È solo la prima partita, bisogna capire cosa fanno con i centravanti. Hanno giocato una buona partita, ma la Sampdoria è poca roba”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie