venerdì, 19 Aprile 2024

Massimo Pavan: “Juve, prepariamoci! Per l’Inter è già partito il vento a favore per spingerlo dopo gli zeru tituli della passata stagione”

Condividi

spot_imgspot_img

Massimo Pavan si presenta anch’egli ai nastri di partenza e commenta il campionato che sta per cominciare lanciando l’allarme su quelli che potrebbero essere gli sgambetti nei confronti della Juventus che inizia la corsa al decimo scudetto di fila.

Sgambetti non solo dentro, ma anche fuori dal campo. Il giornalista di fede bianconera premette che “come al solito la Juventus viene indicata come favorita…”.
[…]La vera pressione ce l’ha chi non può fallire dopo anni di sconfitte e un allenatore che prende cinque o sei volte lo stipendio di quello della Juventus”, scrive Pavan riferendosi all’Inter.

Come al solito prepariamoci alle proteste per rigori concessi e negati, lo scorso anno ne abbiamo viste di belle, con i bianconeri come una delle formazioni con il maggior numero di interventi del Var a sfavore e di rigori contro”, avvisa Pavan.

Nel frattempo “è già partita la litania che predica l’alternanza dei vincitori come medicina del calcio italiano che vede i nove titoli consecutivi della Juventus come un male e il decimo come un demone da combattere”.

“Per l’Inter di Conte, poi, è già partito il vento a favore per spingerlo dopo gli zeru tituli della passata stagione”.

Ultima trovata i playoff, tanto per non far vincere la squadra più forte ma quella più in forma in quella fase di stagione. Un’anomalia, che ci puzza parecchio”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie