giovedì, 25 Aprile 2024

Claudio Marchisio: “Spero che Pirlo vinca tanto come ha fatto da calciatore”

Condividi

spot_imgspot_img

In occasione della presentazione del progetto Mate, avviato insieme al capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, Claudio Marchisio ai microfoni di SportMediaset ha parlato anche della nuova stagione di Serie A, che quest’anno vedrà il suo ex compagno Andrea Pirlo alla guida della panchina dei bianconeri.

Le parole di Marchisio:

“Credo che una squadra che per 9 anni vince lo scudetto è sempre favorita. Magari dopo l’ultimo anno, vuoi anche per il lockdown, le quotazioni delle altre squadre sono salite, Inter e Lazio su tutte. Bisognerà vedere come riusciranno tutte a partire e soprattutto a reggere tutti questi impegni da qua a Natale.

Mi auguro che Pirlo vinca tanto come ha fatto da calciatore. Inizia ora la sua carriera da allenatore, con un’esperienza importante con una squadra fortissima con grande pretese e attese. Lui ha detto di voler vincere, come faceva da calciatore.

I nuovi dovranno dare il loro contributo per vincere, manca un attaccante ma credo ci stiano lavorando. C’è voglia di fare un grande campionato per chi nello scorso anno non ha fatto bene”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie