giovedì, 25 Aprile 2024

Tacchinardi: “Dybala, se messo nel suo ruolo, può arrivare a 30 gol”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex bianconero Alessio Tacchinardi ai microfoni di Maracanà in onda su TMW Radio, ha commentato anche la situazione dei bianconeri a pochi giorni dalla ripartenza della Serie A.

Le parole di Tacchinardi:

Non si vede l’ora di tornare a giocare. Si fa tutto di corsa, con una Juve che vede Pirlo come debuttante e con una pressione enorme, con un Conte avvelenato per scalzare la Juve, e con squadre come Milan e Lazio agguerrite. Non sarà la Juve, come sempre, davanti a tutte, l’Inter si è avvicinata moltissimo.

Se pensiamo che la Juve va a giocare la prima con la Samp avendo fatto solo un’amichevole al completo, la dice tutta sul momento. I giocatori e il mercato faranno la differenza. A centrocampo per esempio non sa se tenere Ramsey, e poi c’è anche la questione Dybala.

Pirlo vuole una punta centrale. Forse è meglio prendere giovani emergenti e non giocatori affermati ma oltre i 30 anni, che hanno magari poca fame.

Suarez è il profilo giusto, così come Dzeko. Ma se Pirlo vuole giocare a tre, dove gioca Dybala? A destra ha dimostrato di non saper giocare. Sono curioso di capire dove lo collocherà.

Dybala, se messo nel suo ruolo, libero di andare dove vuole e più vicino alla porta, può arrivare a trenta gol“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie