mercoledì, 24 Aprile 2024

Plastino: “Improponibile un ritorno di Del Piero con questa dirigenza”

Condividi

spot_imgspot_img

Il direttore di Radio Sportiva, Michele Plastino, nel corso di Microfono Aperto ha risposto alle domande poste dagli ascoltatori, tra cui quella su un possibile ritorno di Alessandro Del Piero alla Juventus.

La risposta di Plastino:

“Nel momento in cui l’amore si interrompe poi si rischia una minestra riscaldata. È improponibile un ritorno di Del Piero con questa dirigenza, a meno che non accada una riconciliazione a sorpresa”.

Riconciliazione che dovrebbe porre rimedio alla rottura tra l’amatissimo ex capitano e la Juve, che si è probabilmente consumata nel 2011, quando Alessandro Del Piero pubblicò su YouTube un video in cui non solo dichiarava il suo amore per la Vecchia Signora, ma anche la sua intenzione di “firmare in bianco il mio ultimo contratto con la Juve, così come fatto per il primo.

Parole che all’epoca avevano spiazzato la dirigenza bianconera, tanto da portare Andrea Agnelli a legarsela al dito fino a non perdonare più l’amatissimo capitano, che tutt’ora rimane fuori dalla società.

Chissà se un giorno l’orgoglio potrà essere messo da parte, intanto rimarrà nel cuore dei tifosi quell’indimenticabile 13 maggio 2012, giorno dell’ultima gara allo Stadium dello storico 10 bianconero, in cui la tifoseria gli riservò un incredibile, unico e irripetibile tributo senza precedenti.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie