venerdì, 19 Aprile 2024

L’agente Giovanni Branchini: “Il nuovo centravanti della Juve sarà Morata”

Condividi

spot_imgspot_img

L’agente di mercato Giovanni Branchini, lancia la clamorosa notizia notizia di mercato sulla Juventus e sul futuro bomber che affiancherà Cristiano Ronaldo in attacco:

Il centravanti della Juve? Non è nessuno di quelli che avete nominato”, dice sicuro Branchini ai microfoni di Radio Deejay.

Non è Kean, non è Suarez, non è Dzeko, non è Cavani. Kean è però un discorso a parte, anche di numeri. Credo che la Juve punterà sul ritorno di Morata”, sentenzia il manager.

Poi il discorso si diventa più ampio: “I giovani in rosa per completare la rosa? Facciamo l’esempio del Barcellona, che compra Griezmann e Dembelé e non li fa giocare per mettere Ansu Fati. Non è proprio così”.

Noi non siamo i più virtuosi, caricando le rose di giocatori importanti per valore e storia, andiamo a soffocare quello di cui abbiamo bisogno, ci sarebbe bisogno un rimpasto totale di giovani a cui non dobbiamo dare così tante responsabilità”.

Ho visto ieri la nazionale e ho ricordato tutti gli articoli letti, si pensava potesse vincere l’Europeo. Non è giusto verso chi legge e ascolta, ma anche verso questi ragazzi: queste responsabilità fanno diventare più difficile la crescita. Anche chi ha potenzialità non riesce ad esprimersi. Rincorrere il bilancio fa sì che il problema s’ingigantisca, ogni passaggio aumenta di dimensione il problema”, conclude Branchini.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie