sabato, 27 Aprile 2024

Il giornalista de L’Equipe conferma tutto: “Si, la Juve ha contattato papà di Messi. Vogliono riunire CR7 e l’argentino con i loro undici Palloni d’oro”

Condividi

spot_imgspot_img

Florent Torchut, il giornalista de “L’Equipe” che nel suo articolo ha scritto che la Juve ha contattato papà di Messi, ribadisce con forza e rilancia ai microfoni di Sportitalia : “Confermo quanto scritto, la Juve ha contattato papà di Messi: gran sogno dei bianconeri è riunire Ronaldo e l’argentino con i loro undici Palloni d’oro”.

Queste le sue parole nel corso della consueta trasmissione condotta da Michele Criscitiello su Sportitalia (Sportitaliamercato).

Nello specifico, il corrispondente spagnolo de L’Equipe (e di France Football), spiega: “Sì, posso dirle che un intermediario della Juventus ha chiamato il papà di Messi per comunicargli che la Juve è interessata a trattare l’argentino”.

E ancora: “Il papà di Messi negli ultimi giorni ha ricevuto chiamate della Juve e anche del Psg, ma posso confermare che la Juve è interessata a Messi, perchè il gran sogno della Juve è di riunire Cristiano Ronaldo e Messi con gli undici Palloni d’Oro che hanno vinto”

Il giornalista non crede alla soluzione Inter: “Credo che l’opzione dell’Inter non sia tanto forte come si è detto negli ultimi giorni. L’opzione numero uno è il Manchester City, dopo il Psg, ma la Juve è qui, sta osservando quello che succede tra il Barcellona e Messi”.

Il City è il club più avanti per prendere Messi, ma la Juve sta osservando, trattando e sta provando a far cambiare idea a Messi, per trattarlo e fare una coppia straordinaria con Cristiano Ronaldo. E’ la grande notizia che abbiamo a L’Equipe”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie