martedì, 16 Aprile 2024

Il messaggio di Ronaldo: “Lavoriamo per conquistare il mondo! Siamo la Juve, siamo i campioni, siamo di nuovo più forti che mai”

Condividi

spot_imgspot_img

Cristiano Ronaldo con il bianconero nel dna. CR7 ha pubblicato su Instagram una fantastica carrellata di suoi gol ed esultanze con la maglia della Juve, tra i quali quello “aereo” contro la Sampdoria.

Al video, Cristiano ha associato un lungo messaggio dedicato ai tifosi bianconeri.Le sue parole

Mentre mi preparo alla terza stagione alla Juve, la mia ambizione è più alta che mai. Gol, vittorie, impegno, professionalità.

Con le mie forze e il prezioso aiuto dei miei compagni e di tutto lo staff juventino, lavoriamo ancora per conquistare l’Italia, l’Europa e il mondo!

Superare record e superare gli ostacoli. Vincere titoli di squadra e individuali. Per fare sempre meglio, raggiungere obiettivi sempre più alti e superare ogni sfida.

Rendere ogni anno un’avventura migliore dell’anno precedente, e vincere tutto per i nostri tifosi. Essere portatori di questa passione unica che è la Juventus, essere all’altezza della sua storia, elevando il nostro nome, i nostri valori e i nostri standard il più possibile.

Siamo la Juve, siamo i campioni, siamo di nuovo qui più forti che mai, contiamo su tutti voi. Insieme. Fino alla fine!”

https://www.instagram.com/p/CEZRFJGApnR/?utm_source=ig_web_copy_link

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie