sabato, 22 Giugno 2024

Messi alla Juve: C’è l’assist della Adidas

Condividi

spot_imgspot_img

L’addio di Messi al Barcellona pare oramai sia cosa certa.

Ma c’è una notizia a margine di tutto ciò che sta scatenando in queste ore  le fantasie dei tifosi bianconeri, ovvero quella riportata dal Corriere della Sera che azzarda l’ipotesi di poter ammirare Messi e Cristiano Ronaldo con la stessa maglia: quella della Juventus.

A facilitare l’operazione, come riportato dal Corriere della Sera, sarebbe il potentissimo sponsor dell’Adidas ai cui vertici non dispiacerebbe vestire Messi con la propria divisa della Juventus, facendo così un clamoroso sgambetto a Nike.

Se tutto si giocasse attraverso la potenza degli sponsor, il City (che veste Puma), sarebbe un gradino sotto, mentre Inter e Psg entrambe sotto il marchio Nike non sarebbero messe male.

L’unica opzione possibile per portare Messi a Torino, sarebbe dunque quella della leva Adidas,  pagare l’ingaggio, oltre alla famosa “clausola 24” a cui si appella la Pulce nel suo fax per dire addio al Barça a zero euro.

Su quest’ultimo punto, il Corriere della Sera è pronto a giurare che la Juve tenterà il clamoroso colpo di portare Messi sotto la Mole visto il precedente di Ronaldo alle spalle.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie