giovedì, 25 Aprile 2024

Stile Juve: I bianconeri si congratulano con gli avversari. L’Inter no

Condividi

spot_imgspot_img

I tifosi nerazzurri, ancora amareggiati per l’ennesimo anno senza trofei in bacheca, hanno posto l’accento polemico per i complimenti fatti dalla Juventus al Siviglia per aver conquistato l’Europa League proprio ai danni dell’Inter.

La realtà è invece un’altra: La Juventus, dall’alto del suo stile (lo Stile Juve appunto), che la contraddistingue da sempre, si è sportivamente complimentata con l’avversario come da tradizione.

E non c’è assolutamente da sorprendersi se il club bianconero riservi un post su Twitter per omaggiare il Siviglia vincitore dell’Europa League ai danni dell’Inter.

La Juve ha stile e ha sempre fatto i complimenti alle squadre avversarie per la conquista di trofei, anche quando i vincitori erano i diretti rivali”, come ricorda anche il portale calciomercato.com.

Prova ne è l’ultima finale di Coppa Italia giocata e persa dalla Juventus, con i bianconeri che si sono comunque complimentati con i partenopei su Twitter.

Stile, che purtroppo non appartiene all’Inter che in quanto arrivata seconda a un punto dalla Juve in campionato, si sarebbe dovuta come minimo complimentare con i bianconeri per il nono scudetto consecutivo.

E invece “l’unico club di Serie A ad omaggiare l’impresa bianconera è stata la Sampdoria – tra le italiane sono pervenuti i soli tweet di Pescara e Pro Vercelli”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie