venerdì, 26 Aprile 2024

Paratici a Londra per Raul Jimenez. Il messicano è la 1ª scelta. Edin Dzeko l’alternativa. Ancora in stallo le posizioni di Higuain e Dybala

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus ha un unica priorità in questo momento: il centravanti da affiancare a Cristiano Ronaldo nella prossima stagione.

In attesa di conoscere il futuro di Gonzalo Higuain e soprattutto di Paulo Dybala, il Ds Fabio Paratici è volato a Londra con l’obiettivo di strappare il sì di Raul Jimenez, attaccante messicano, prima scelta del club bianconero.

Il profilo dell’attaccante dei Wolves ha visto anche il benestare di Cristiano Ronaldo.

Secondo quanto riferito da ‘Tuttopport‘ il Wolverhampton, potrebbe ricevere in cambio alcune contropartite che farebbero al caso del tecnico portoghese Espirito Santo: Ramsey, Douglas Costa ed Alex Sandro, anche se gli inglesi sembrano più interessati a Merih Demiral.

La Juve ha tuttavia già pronto il piano B nel caso in cui la trattativa per Jimenez non dovesse decollare: Edin Dzeko, il quale potrebbe liberarsi in seguito all’approdo in giallorosso di Milik, in queste ore dato molto vicino al club capitolino.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie