giovedì, 25 Aprile 2024

Bergomi: “Juventus indirizzata verso un nuovo ciclo. Per Conte portare lo scudetto a Milano può essere senz’altro un obiettivo importante e stimolante”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex difensore dell’Inter, Beppe Bergomi è intervenuto dagli studi di Sky Sport 24 per commentare ancora una volta la stagione dell’Inter alla vigilia della finale di Europa League che vede impegnati i nerazzurri.

Conte? Pur andando contro la società nelle dichiarazioni post Atalanta ha fatto leva sullo spirito di gruppo della squadra, rafforzando la coesione fra le parti”.

“[…]Lo spirito della squadra adesso è forte e unito”.

Beppe Bergomi si cimenta in un pronostico sul futuro del tecnico e dell’Inter: “Mettendomi nella testa di Conte l’Inter ha una grossa opportunità per il prossimo anno. I nerazzurri hanno già preso Hakimi e chiuderanno altri colpi; con una Juventus indirizzata verso un nuovo ciclo portare lo scudetto a Milano può essere senz’altro un obiettivo importante e stimolante per lui”.

L’Inter ha bisogno di rimpolpare il proprio palmares, da troppi anni non si aggiudica un trofeo. Si tratta in ogni caso di una coppa importante, quella di quest’anno poi è un’occasione unica. Penso al fatto che se si fosse giocata l’Europa League nel bel mezzo del campionato, con altri obiettivi nel mentre, la squadra di Conte avrebbe avuto maggiori difficoltà”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie