venerdì, 26 Aprile 2024

Balzarini sulle voci di cessione di Ronaldo e Dybala: “Non si muovono”

Condividi

spot_imgspot_img

Manca poco al raduno e soprattutto all’apertura del mercato e a tenere banco in questi giorni in casa Juve è indubbiamente l’incertezza sul futuro in bianconero dei due attaccanti Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, che secondo alcune indiscrezioni circolate nelle scorse ore, sarebbero destinati a lasciare Torino, principalmente per permettere di dare sollievo alle casse della società.

Una possibilità che allarma non poco i tifosi bianconeri, preoccupati per l’inevitabile indebolimento della squadra.

A commentare la loro possibile cessione anche il giornalista di SportMediaset, Gianni Balzarini, che sul suo canale YouTube ha commentato:

“Mi è stato risposto che non si muovono. E quando parlo al plurale, alludo ai due più chiacchierati del momento, Ronaldo e Dybala.

Se ne stanno sentendo di tutti i colori, addirittura qualcuno si è inventato che CR7 non si sa più a chi offrirlo ed è stato offerto al Barcellona. Cioè la Juve lo ha offerto al Barcellona. Una roba così proprio non esiste, potevano inventarsi di tutto tranne questo.

Che Jorge Mendes si stia guardando intorno ci può anche stare, però quello che mi è stato detto è che Cristiano Ronaldo non si muove e che onorerà il suo contratto con Juventus, almeno per un altro anno.

La stessa risposta, lo stesso no, l’ho ricevuto per Dybala. C’è in ballo una trattativa per il suo rinnovo che non sarà brevissima, ma ricordiamoci che il contratto dell’argentino non scade nel 2021 ma nel 2022.

Quindi c’è tutto il tempo per ragionare su questo rinnovo, per quanto chiaramente Dybala abbia delle pretese molto forti che si allineano a quelle dei più grandi calciatori in circolazione”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie