giovedì, 18 Aprile 2024

Matuidi ai saluti: la Juve tratta la cessione con l’Inter Miami di David Beckham

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus riparte da Andrea Pirlo, che avrà il compito di costruire una squadra vincente, come del resto lo è sempre stata, ma che faccia quel salto di qualità che chiedono a gran voce dirigenza e tifosi.

Pirlo sta passando alla lente tutta la rosa, da ringiovanire, per individuare i giocatori in possibile uscita, e tra questi nelle scorse ore è circolato con insistenza il nome del 33enne Blaise Matuidi.

È notizia di queste ore che il centrocampista francese, anticipando forse una probabile decisione di Pirlo, dopo tre stagioni in bianconero, avrebbe chiesto di poter partire, prendendo accordi con l’Inter Miami di David Beckham, suo ex compagno di squadra al PSG.

Secondo i media francesi, Matuidi sarebbe già stato sottoposto alle visite mediche nella giornata di ieri, 10 agosto, a Parigi.

Matuidi, che fu acquistato nel 2017 per 23 milioni di euro comprensivi di bonus, ha ancora 1 anno di contratto con la Juventus, che ora punta a vendere il giocatore all’Inter Miami per una cifra che potrebbe aggirarsi intorno ai 3 milioni di euro.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie