venerdì, 26 Aprile 2024

Agnelli a TuttoSport: “Conservo ancora l’articolo su Juve-Shamrock Rovers per ricordare da dove siamo partiti”

Condividi

spot_imgspot_img

Il presidente Andrea Agnelli, intervistato da TuttoSport in occasione del 75° compleanno del quotidiano sportivo, ha parlato del suo rapporto con i media:

“Con i media c’è un rapporto leale. Da parte mia sicuramente leale. Sul calciomercato c’è anche un gioco delle parti, forse perché è un argomento che fa sognare e che appassiona tutti, che possono fantasticare su quello che verrà.

Per quanto mi riguarda, cioè Andrea e Juventus intesa come società, è un rapporto leale. Quando mi confronto con i media, quando mi confronto con chi credo abbia capito che quando dico determinate cose, quelle sono. Insomma, il fatto di avere un rapporto così leale è importante. Mi aspetto, istituzionalmente, dai media in generale altrettanta lealtà in cambio.

Quando raggiungiamo un traguardo mi godo il giornale ma penso alla prima pagina che celebrerà il prossimo successo. Non nego che quel giorno lì è piacevole leggere i titoli come i pezzi che sono celebrativi, ma poi inizio a pensare alla prossima vittoria.

Conservo l’articolo della cronaca della partita contro lo Shamrock Rovers, ai preliminari di Europa League del 2010. Mi ricorda ogni volta da dove siamo partiti e dove siamo arrivati“.

L’intervista completa sull’edizione odierna di TuttoSport.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie