giovedì, 28 Marzo 2024

Marcello Chirico: “Purtroppo in questo derby c’era anche Maresca (l’arbitro) autore di un arbitraggio sciagurato. La colpa di tutto questo è di Rizzoli”

Condividi

spot_imgspot_img

Marcello Chirico attraverso un video editoriale pubblicato per IlBianconero ha commentato la prestazione della Juventus nel derby di Torino (4-1 il risultato finale per la Vecchia Signora):

“Si comincia a vedere il Sarriball. Finalmente i giocatori cominciano a verticalizzare. Dybala sta facendo la sua migliore stagione alla Juventus. Anche Sarri lo sta aiutando facendolo giocare più vicino alla porta. Merita la riconferma alla Juventus”.

Ronaldo segna anche su calcio di punizione. Finalmente!Una perla balistica incredibile”.

Vogliamo parlare di Douglas? Ci ha fatto vedere un sacco di cose!Guai a venderlo”.

C’era anche in campo purtroppo in questo derby anche l’arbitro Maresca. Un arbitraggio sciagurato, disastroso. Maresca che ha fatto danni in questa partita che produrranno i loro effetti nella prossima quella contro il Milan tra tre giorni. Ha ammonito de Ligt per un fallo di mano grottesco”. 

Poi ha ammonito anche Dybala per cosa? per un fallo che lui si prende da Izzo”. Il responsabile di tutto questo secondo Marcello Chirico è Rizzoli (AIA).

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie