venerdì, 26 Aprile 2024

Gli interrogativi di Pistocchi: “Non so se i giornali di Cairo avrebbero con Agnelli lo stesso atteggiamento che hanno con Lotito”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Maurizio Pistocchi torna a far discutere con il suo ultimo tweet in cui ha attaccato Urbano Cairo, presidente del Torino e di RCS che, a suo dire, starebbe prendendo di mira il presidente della Lazio, Claudio Lotito.

Il riferimento è probabilmente riconducibile alle recenti polemiche tra il presidente Lotito e la Gazzetta dello SportPistocchi non ha perso l’occasione per tirare in ballo anche la Juventus:

“Non avendo rapporti con C Lotito, né con nessun altro presidente italiano, mi chiedo se i giornali di U Cairo avrebbero lo stesso atteggiamento che hanno con Lotito anche con A Agnelli, Il fondo Elliot o Steven Zhang. Che rappresentano 30 mln di tifosi e potenziali clienti”.

A seguito del suo tweet, numerosi tifosi hanno contestato quanto riportato dal giornalista e in molti hanno osservato:

“La domanda è anche al contrario: è normale che nessun giornale si occupi di come Lotito abbia preso in mano le redini del movimento calcio, in spregio a tutte le regole e norme? Sfiorato da accuse, scandali ed inchieste ne esce sempre indenne e non si sa come!”

Se Agnelli avesse fatto quello che ha fatto Lotito con Zarate avresti riempito le tue giornate con tweet contro la Juve ed invece ti limiti a fare paragoni…”

“Detto da un dipendente Mediaset… dai Maurizio fai parte di una rete che non fa altro che diffamare, fare propaganda spicciola e show costruiti ad arte“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie