L’attaccante bianconero Paulo Dybala resterà a Torino.
È questa la notizia, che insieme alla strepitosa vittoria sul Napoli, ieri ha reso entusiasti i tifosi bianconeri, che in queste settimane hanno sperato nella permanenza dell’amato Dybala alla Juve.
Il vice di Sarri, Giovanni Martusciello, nel corso di un’intervista a RadioRai dopo la partita, ha infatti rilasciato una dichiarazione di una certa importanza, che fa chiarezza sul futuro dell’attaccante argentino:
“Nel futuro prossimo Dybala avrà molto più spazio“.
Un commento che unito al perentorio: “Dybala via da qui? Lo escludo” pronunciato dal ds Paratici, fanno pensare ad un futuro ruolo da protagonista per Paulo Dybala e che a poche ore dalla chiusura del mercato, sembrano togliere definitivamente Dybala dall’elenco degli ‘esuberi’.
E dopo la vittoria contro il Napoli è arrivato il messaggio di Paulo Dybala su Twitter rivolto ai tifosi, in cui ha ricordato anche il compagno Giorgio Chiellini, costretto ad un lungo stop a causa di un infortunio:
“Il vostro calore meritava i 3 punti: una vittoria per il nostro capitano e per i tifosi!”
Il vostro calore 🔥 meritava i 3 punti: una vittoria per il nostro capitano @chiellini ©️e per i tifosi! #finoallafine #serieA #JuventusNapoli pic.twitter.com/diyUpOIBDm
— Paulo Dybala (@PauDybala_JR) August 31, 2019