Villar Perosa da tutto esaurito. Le info utili

8

La consueta amichevole tra Juventus A e Juventus B a Villar Perosa ha registrato il tutto esaurito.

La partita si svolgerà il prossimo mercoledì 14 agosto alle ore 17.00 presso l’impianto sportivo “G. Scirea“.

La società bianconera ha confermato la vendita di tutti i biglietti disponibili e ha diffuso, attraverso il suo sito ufficiale, le informazioni utili per il giorno della partita:

“Anche quest’anno, ci siamo quasi.

Villar Perosa ospiterà la tradizionale festa “in famiglia”, in programma mercoledì prossimo, 14 agosto (l’amichevole tutta bianconera inizierà alle 17).

Come sempre, i tagliandi sono esauriti, e queste sono le indicazioni per chi ne è in possesso.

Di seguito le informazioni ricevute dal Comune di Villar Perosa e dall’organizzatore UsdVillar Perosa, che hanno redatto il piano per la gestione dell’evento con le autorità.

Dalle ore 14 del 13 agosto sarà inibito l’accesso all’area arancione (esclusi residenti).

Dalle ore 7.00 del 14 agosto sarà inibito l’accesso al traffico veicolare sulla via Nazionale nel tratto compreso tra viale Galileo Ferraris e via Dante Alighieri.

Dalle ore 13 sarà inibito l’accesso sulla via Nazionale a partire dalla rotonda di intersezione con la SP23R e la SP166dir.

Sarà emessa ordinanza di divieto di fermata e sosta per tutto il territorio cittadino per camper furgoni camion, sia all’interno del paese che lungo le strade SP23R e SP166dir se non negli appositi spazi a loro dedicati, nonché di divieto di sosta e parcheggio per ambulanti su tutto il territorio se non negli appositi spazi autorizzati.

L’apertura dei cancelli del campo sportivo è prevista per le ore 13.30, l’inizio della gara alle ore 17.

La zona colorata indicata in mappa sarà accessibile SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AI POSSESSORI DI TITOLO DI ACCESSO ALLA PARTITA senza il quale si verrà respinti, in quanto considerata area di massima sicurezza”.