E un Andea Pirlo soddisfatto quello che parla ai microfoni di Sky Sport nel dopo partita di Juventus Sampdoria, che ha visto i bianconeri imporsi per tre reti a zero.
“E’ importante avere dialogo con tutti, per capire le esigenze, lo sto facendo con loro e loro con me, speriamo prosegua”, le prime parole del Mestro.
“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, peccato non aver fatto qualche gol in più, nel secondo tempo siamo calati ma siamo stati bravi. Sapevamo che era una partita difficile”.
“Frabotta ha fatto un’ottima gara, ho scelto lui, sa giocare, non era un rischio. L’americano ha fatto una buona partita, può fare meglio, ha fatto qualche errore e si può perdonare”.
“Ci vorrà tempo per mettere in campo i modi di giocare, non faccio copia e incolla dei grandi allenatori. ho le mie idee e prenderò spunto da queste squadre che hanno impressionato me e il calcio mondiale. Non abbiamo avuto tempo per preparare le gare. Ci mancano dei giocatori, ma vogliamo fare il meglio con quelli che abbiamo”.