Claudio Ranieri, riapprodato da qualche giorno in Premier League alla guida del Watford, ai microfoni di Radio Anch’io lo Sport, ha anche parlato della situazione della Juventus che domenica riprenderà il suo cammino in campionato, con l’obiettivo di raggranellare preziosi punti che possano farle recupere l’incerto avvio di stagione.
Il tecnico romano sembra non avere dubbi sulla possibilità per la Juventus di Massimiliano Allegri di rimarginare il gap creato con il vertice della classifica e tagliarsi un ruolo da protagonista in questa stagione.
In tanti ricordano la rimonta del 2015-2016, inusuale ma possibile. Ad essere fiducioso sulle capacità di Allegri, proprio Ranieri, che ha commentato:
“La Juventus può rimontare lo svantaggio dalla vetta della classifica perché Allegri può tutto“ ha dichiarato il tecnico romano, che ha poi aggiunto: “Ci sono dei cicli, sicuramente. La squadra avrà bisogno di alcuni ritocchi ma sono convinto che la Juventus sarà protagonista di questo campionato”.