venerdì, 22 Novembre 2024

Napoli-Juve, la furia dei tifosi bianconeri: “Sono solo coincidenze?”

Condividi

spot_imgspot_img

L’aria che si respira attorno all’atteso big match tra Napoli e Juventus, diventa incandescente.

Dopo la notizia della riduzione della squalifica per il centravanti del Napoli Osimhen da parte della Corte d’appello della Figc, che darà dunque al giovane attaccante la possibilità di giocare contro i bianconeri, sono in tanti a chiedersi se il susseguirsi di eventi a favore del club di De Laurentiis, sia solo una coincidenza.

Il portale Sportevai ha raccolto alcuni pensieri dei tifosi bianconeri sui social:

“Insigne che torna a casa per motivi personali… Osimhen graziato… Ospina che non era infortunato… Film già visto”, sottolinea un tifoso.

Simile il commento di un altro fan: “Ricapitolando Napoli Juve: Lozano non parte x il Messico x problema fisico (ieri col Benevento in campo), tifosi Juve non presenti allo stadio, De Laurentiis attacca la Juve, Osimhen accolto ricorso, Insigne lascia ritiro Nazionale x motivi personali… mancano ancora 3 gg”.

O ancora: “Ospina, Osimhen e Tiraggiro pronti per Napoli-Juve. Noi tra matrimoni, viaggi intercontinentali, stanchezza accumulata arriviamo per il secondo tempo. Aspettateci”.

E poi: “Strana coincidenza che il Napoli giochi contro la Juve questo fine settimana? Insigne Nessuna scusa migliore? Per motivi personali”.

Qualcuno chiede alla Juventus di intervenire:

“Questo su 28 giornate ha preso 3 espulsioni, schiaffeggia un avversario e viene perdonato. Poi dobbiamo pure farci prendere per il c*** dal loro presidente. Dalla Continassa solito silenzio assordante…”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie