“Credo che Allegri voglia far giocare Ronaldo lì davanti. Se gioca a sinistra Dybala sarebbe a destra e non è nelle sue caratteristiche. Deve essere esaltato nel suo ruolo invece. Davanti andrebbe a correre meno e sarebbe comunque micidiale. Io spero voglia giocare prima punta. Così sarebbe un attacco clamoroso“. È il pensiero espresso nelle scorse ore da Alessio Tacchinardi, in merito alla posizione che il fuoriclasse portoghese potrebbe ricoprire nella Juve di Allegri nel corso della prossima stagione.
Un ruolo che non convince Maurizio Pistocchi, che su Twitter ha commentato:
“Il mio amico Tacchinardi pensa che CR7 debba fare il centravanti – cosa che ha già detto di NON voler fare a Allegri, Sarri e Pirlo – e Dybala stare largo a sx. Dove Dybala non va proprio mai, perché perderebbe la sua qualità: accentrarsi e tirare col piede forte (allegasi HeatMap)”.
Il mio amico Tacchinardi pensa che CR7 debba fare il centravanti-cosa che ha già detto di NON voler fare a Allegri, Sarri e Pirlo-e Dybala stare largo a sx. Dove Dybala non va proprio mai, perché perderebbe la sua qualità: accentrarsi e tirare col piede forte (allegasi HeatMap) pic.twitter.com/YfcqnbHZzr
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) July 23, 2021