Vacanze da svincolato per Giorgio Chiellini, che si sta godendo il meritato riposo dopo l’emozionante Europeo. Ufficialmente il suo contratto con la Juventus si è concluso lo scorso 30 giugno, ma Chiellini non sembra avere ansie da rinnovo. Il suo ritorno alla Continassa è previsto per i primi di agosto, e avrà modo di incontrare Andrea Agnelli per discutere del suo rinnovo.
Chiellini aveva già espresso il suo pensiero: con nessun’altra maglia in Italia, se non con quella bianconera. Neanche con quella della Fiorentina, come invece riportato dal quotidiano La Stampa nelle scorse ore.
A smentire categoricamente la notizia di una trattativa tra Chiellini e la Fiorentina riportata da La Stampa, il suo agente Davide Lippi, che dall’account della Reset Group ha comunicato:
“Reset Group e Davide Lippi smentiscono categoricamente quanto scritto dal quotidiano La Stampa relativamente alle dichiarazioni a Radioradio di Davide Lippi sull’interessamento della Fiorentina nei confronti di Giorgio Chiellini. L’articolo pubblicato non corrisponde infatti a quanto realmente dichiarato”.
Visualizza questo post su Instagram