C’è molta attesa per la sfida di domani sera tra Juventus e Sampdoria (Stadium, ore 21.45), con i bianconeri chiamati a rimediare alla delusione di Udine, che ha procurato severe critiche, in particolare a Maurizio Sarri.
A difesa del lavoro del tecnico, al suo primo tormentato anno sulla panchina bianconera, il giornalista Maurizio Pistocchi, che sul suo profilo Twitter ha commentato:
“L’anno scorso, era marzo, la Juve venne coperta di fischi alla fine del 1° tempo contro l’Empoli. Se ai tifosi spieghi che il risultato è l’unica cosa che conta, sarà sempre un grosso problema fare un progetto tecnico“.
Un’assoluzione che non ha trovato concordi molti tifosi bianconeri, delusi dal lavoro svolto finora da Sarri, che hanno commentato: “Il risultato è l’unica cosa che conta! Di chi gioca bene e non vince non si ricorda nessuno!”, “Tanto valeva tenerci Allegri“.
L’anno scorso, era marzo, la Juve venne coperta di fischi alla fine del 1^ tempo contro l’Empoli. Se ai tifosi spieghi che il risultato è l’unica cosa che conta, sarà sempre un grosso problema fare un progetto tecnico pic.twitter.com/12LRbs4JUp
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) July 24, 2020