Fabio Paratici e Pavel Nedved ancora bersagliati dalle critiche, a causa del comportamento troppo veemente tenuto in occasione della sfida tra Napoli e Juventus.
I due dirigenti, presenti in tribuna allo stadio Maradona, visibilmente contrariati, si sono lasciati andare a commenti polemici rivolti al quarto uomo Calvarese contro il quale hanno protestato per un’ammonizione non sanzionata a Di Lorenzo per una trattenuta su Chiesa.
Un comportamento che non è piaciuto al giornalista Fabio Ravezzani, che sul suo profilo Twitter ha commentato in maniera secca:
“Dopo la bufera di Coppa Italia, i casi sono due: o sono convinti che la tecnica funzioni per condizionare l’arbitro (e allora vanno puniti) oppure proprio non sanno contenersi. Comunque sia, è una pessima figura per l’immagine del club”.
Dopo la bufera di Coppa Italia, i casi sono due: o sono convinti che la tecnica funzioni per condizionare l’arbitro (e allora vanno puniti) oppure proprio non sanno contenersi. Comunque sia, è una pessima figura per l’immagine della club. https://t.co/JLb27jCxbY
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) February 14, 2021