In occasione della conferenza stampa di presentazione della partita Inter-Lazio l’allenatore nerazzurro Antonio Conte, oltre ad intervenire sul caos di Coppa Italia, ha anche parlato delle prestazioni dei nerazzurri e ha affermato:
“In un anno e mezzo abbiamo fatto passi da gigante. Quel che è successo nel passato non mi deve riguardare, posso parlare di quel che sta accadendo con me in questo anno e mezzo. Penso che nella mia gestione abbiamo riacquistato credibilità a livello europeo. Stiamo lavorando tanto e solo uno stupido non vede i nostri progressi“.
Un’affermazione che ha alquanto stupito il giornalista Paolo Bargiggia che su Twitter ha commentato in maniera sarcastica:
“Ma Conte che in conferenza stampa prima di Inter-Lazio dice: “Inter migliorata sotto la mia gestione riacquisendo credibilità a livello europeo…”? Due stagioni su due fuori dalla Champions League ai gironi! Ditemi che stava scherzando!”
Ma Conte che in conferenza stampa prima di @Inter @OfficialSSLazio dice: "Inter migliorata sotto la mia gestione riacquisendo credibilità a livello europeo…"? Due stagioni su due fuori dalla @ChampionsLeague ai gironi! Ditemi che stava scherzando!
🤔— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) February 13, 2021