venerdì, 8 Agosto 2025

Juve, due nomi sul tavolo: Vlahovic blocca il Milan, Sancho idea per il dopo Gonzalez

Condividi

spot_img

Secondo quanto riportato da La Repubblica, in casa Juventus restano due i nomi centrali nelle riflessioni di mercato: Dusan Vlahovic e Nico Gonzalez.

La situazione dell’attaccante argentino è meno definita di quanto possa sembrare. Ufficialmente non è sul mercato, ma la società non si opporrebbe a una sua cessione qualora arrivasse un’offerta ritenuta adeguata. In quel caso, la Juve avrebbe già individuato il possibile sostituto: Jadon Sancho, profilo che non rappresenta una priorità ma che viene comunque tenuto sotto osservazione.

Diverso il discorso per Vlahovic. Il Milan ha già avanzato una prima proposta da 15 milioni di euro, respinta senza esitazioni dal club bianconero. I rossoneri, però, non hanno fretta: studiano le mosse per un nuovo affondo e monitorano anche l’evolversi della situazione di Rasmus Højlund, attualmente al Manchester United. Il club inglese, reduce dall’investimento da 90 milioni per Benjamin Šeško, potrebbe infatti aprire nuovi scenari per l’ex attaccante dell’Atalanta.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie