Durante il match tra Juventus e Spezia valido per il 23° turno di Serie A, che ha visto la squadra di Massimiliano Allegri imporsi allo Stadio Picco con il risultato di 2-0, si è assistito purtroppo ad uno spiacevole episodio sugli spalti.
Il giocatore della Juventus Filip Kostic è stato insultato dai tifosi dello Spezia: la reazione del serbo è da applausi come si può vedere da un video pubblicato nelle ultime ore sui social che ritrae l’uscita dal campo di Kostic.
Ebbene, quando l’esterno bianconero è stato sostituito da Allegri al minuto 81 per far spazio a Iling Jr, il serbo è stato costretto a fare un giro di campo per sedersi insieme ai compagni.
Kostic è passato anche davanti alla Curva Ferrovia, dove si assiepavano i tifosi dello Spezia che hanno insultato in maniera molto pesante il giocatore bianconero.
Kostic non è caduto nella provocazione e ha semplicemente annuito e alzato il pollice in direzione della curva. Ecco il video:
Complimenti a Kostic per l’eleganza nella risposta.
Ora vediamo se il razzismo vale solo per alcuni e per altri no.pic.twitter.com/NKm7wefjUa— Edoardo Mecca (@EdoardoMecca1) February 20, 2023