Raggiunto l’accordo tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli.
Le due società stanno formalizzando il contratto per regalare a Massimiliano Allegri il centrocampista in tempo per l’inizio del campionato.
Intesa trovata sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto senza condizioni. Soddisfatte le richieste dei neroverdi, a cui andranno 35 milioni tra parte fissa e bonus.
Come riferisce Gianluca di Marzio sul suo sito web: “Il giocatore andrà alla Juventus in prestito con obbligo di riscatto incondizionato a 35 milioni tra parte fissa e bonus (alcuni anche difficili da raggiungere)”.
“Si tratta di un prestito biennale, che dovrebbe essere gratuito. Nel tardo pomeriggio dovrebbero essere stilati i contratti tra i club. Fondamentale per trovare l’accordo è stata la volontà del giocatore, che non ha mai nascosto il suo desiderio di poter vestire il bianconero”.
#Locatelli alla @juventusfc: il prestito sarà biennale (e dovrebbe essere gratuito), l’obbligo incondizionato a partire dal 2023, che garantisce il @SassuoloUS sull’effettivo incasso (anche se differito nel tempo). @SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 17, 2021
Fonte: Gianluca Di Marzio