venerdì, 22 Novembre 2024

Chiellini: “Sto bene! Sono riuscito a fermarmi prima di peggiorare la situazione”

Condividi

spot_imgspot_img

Il capitano della Juventus e della Nazionale Giorgio Chiellini, è stato intervistato dalla redazione giornalistica dell’UEFA.

Il difensore ha voluto rassicurare tutti sulle proprie condizioni:

Per fortuna sto abbastanza bene – le prime parole di Chiellini – Non è niente di grave, qualche giorno di riposo e vediamo come andrà. Diciamo che sono riuscito a fermarmi prima di peggiorare la situazione”.

Questa Italia sta crescendo di partita in partita. Quando l’Europeo è stato rimandato per la pandemia ho subito detto che secondo me questa squadra avrebbe beneficiato di un anno in più perché ci sono tanti ragazzi che avrebbero avuto modo di crescere e arrivare più maturi all’Europeo. Sta succedendo proprio questo”.

“Arriveranno partite più difficili, avversarie più forti ma siamo pronti, affronteremo il resto del torneo con grande serenità, entusiasmo, equilibrio”.

Sul compagno di reparto Bonucci: Io e Leo giochiamo insieme da tanti anni ed è normale che abbiamo un feeling speciale. Non abbiamo neanche bisogno di guardarci. Ma anche gli altri sono forti. Siamo davvero un gruppo completo in tutti i reparti e stiamo vivendo questa avventura con grande felicità. Credo si noti la passione. È una cosa che riusciamo a trasmettere anche agli spettatori a casa”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie