I rimpianti la Juventus li ha e non li ha nascosti Andrea Agnelli, che nelle sue recenti dichiarazioni ha parlato della stagione dei bianconeri e del sogno scudetto sfumato. A fare un parziale bilancio del campionato, Massimiliano Allegri nel corso della sua ultima conferenza stampa.
“Non ci siamo persi per strada quest’anno – ha spiegato il tecnico bianconero – abbiamo avuto un inizio difficile e l’abbiamo aggiustato. La squadra sta bene fisicamente, nonostante diversi giocatori fuori. Bisogna finire bene per poi continuare il lavoro di quest’anno”.
“Rimpianti? Il presidente ha ragione: se non vinci hai rimpianti“ ha ammesso Allegri. “È stata una stagione difficile, ora abbiamo la possibilità di giocarci il 3° posto con il Napoli e cercheremo di farlo nel miglior modo possibile”.
“Vediamo anche le cose positive però – ha invitato Allegri – per com’è iniziata la stagione ed è proseguita, credo che negli ultimi 3 mesi la Juve abbia fatto cose buone. Non è da buttare una stagione in cui, se riusciamo, entriamo in Champions. Potevamo fare meglio in alcune situazioni, ma ci sono anche cose positive nel lavoro fatto in un anno”.