Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara tra la Juventus e l’Atalanta.
“Di solito le partite con l’Atalanta sono tutte combattute. E’ in un buon momento di forma, non ha ancora preso gol e perso in casa. Bisogna affrontare la partita nel migliore dei modi, con grande attenzione e cercando di tenere un buon ritmo”.
Ma a spiccare su tutto sono le parole dell’allenatore bianconero su Vlahovic e Milik:
“Vlahovic sta meglio. Domani non ci sarà. Solito problema alla schiena che l’ha tenuto fermo per qualche giorno già la scorsa settimana. Ha fatto allenamenti, ieri si è fermato. Aveva parecchio dolore, meglio tenerlo fermo per farlo recuperare totalmente”.
E ancora: “Rientra Kean, è una nota positiva, sta bene. Dall’altra parte non ci sarà Milik. Dopo l’allenamento post gara si sentiva il polpaccio un po’ strano. Dato che è delicato, abbiamo parlato e abbiamo deciso che è meglio che recuperi pienamente così martedì sarà con la squadra. Gli altri sono a disposizione. Avremo Mancini con noi, altro giovane della Next Gen, che sarà convocato”.
“Domani Kean rientra e gioca da titolare. A metà campo uno tra Fagioli e Miretti, stanno tutti bene. Miretti ha fatto bene anche a Sassuolo, è entrato bene, è a disposizione e sta crescendo. Così come sta tornando anche Fagioli. Valuto domani”.
Su Yildiz: “Domani ha la possibilità di giocare. Ha fatto due buone partite con la Next Gen. Come lo stesso Huijsen. Sono giovani. Crescono in maniera costante”.